giovedì 19 aprile 2012
I N P S - POSTA ELETTRONICA -
Alcuni giorni fa ho ricevuto una lettera dall'INPS, firmata dal suo Di-
rettore, Dr;Mastrapasqua, in cui vengo invitata ad adottare una forma di pa-
gamento elettronica e quindi, ad aprire un conto corrente, per la mia
SICUREZZA - perche' -AD UNA CERTA ETA'- si e' facilmente preda di
scippi e furti.....
Dato che e' la seconda lettera che ricevo, sull'argomento, stavolta ho
deciso di rispondere, anche perche' era giusto il giorno dopo che i giornali
avevano dato notizia del suicidio di un'anziana signora alla quale avevano
diminuito la pensione di 200euro - pensione che neppure arrivava a 1000e.
Ecco il testo che ho spedito al Presidente dell'INPS x raccomandata -
- Oggetto - circolare dell'1-12-2011-utilizzo posta elettronica -
In relazione alla circolare in oggetto e dato che, in calce
alla stessa, viene -ESPRESSAMENTE- richiesto e sollecitato il pare-
re dei cittadini, sono qui ad esprimere la mia opinione.
-1) - Ho 67 anni ma, grazie a Dio e alla mia cautela nella cura della
mia salute, non mi sono ancora rimbambita e sono nel pieno delle
mie facolta' mentali.
-2) - E' pur vero che si puo' restare vittime di furti e scippi a qualsia-
si eta' ed in qualunque condizione, ma, dopo attenta valutazione della
situazione nazionale, peferisco, di gran lunga, che i miei soldi mi sia-
no -RUBATI- da un -POVERO CRISTO- che, almeno corre i suoi
rischi, piuttosto che dare un solo centesimo alle Banche, ladre impu-
nite dei risparmi dei cittadini......
E non sto a dirle cosa penso del prof.Monti che ha -IMPOSTO-
il c/corrente ai cittadini che percepiscono piu' di mille euro di pensio-
ne (da 1010euro), alimentando, cosi, i profitti dell Banche.
-3) - Lei, prima di sprecare il suo tempo a mandarmi -CONSIGLI-
ha visto quanto prendo di pensione? 417euro-mese - quanto pensa
che mi bastino pagando 350euro di fitto e 30euro di luce?
Vuole dei consigli per migliorare la situazione dei cittadini italia-
ni? Come lei stesso chiede nella circolare?
-1) - TOGLIERE immediatamente la pensione sociale agli extracomu-
nitari, a cui viene data -A PRESCINDERE- e con soli 5 anni di resi-
denza in Italia.
-2) - Vengano aumentate tutte le pensioni minime, sociali e da lavoro,
ad almeno 1000 (mille) euro al mese.
I 417 euro attuali o le 500 euro e qualcosa NON CORRISPON-
DONO - affatto a 800mila lire o ad un milione di lire.
-3) - Per chi usufruisce della pensione sociale VENGA TOLTO il limi-
te di non poter fare LAVORI SALTUARI (in regola) pena il vedersi
TOGLIERE LA PENSIONE in ragione di quanto guadagnato.
L'anno scorso ho dovuto rinunciare ad una sostituzione estiva di
portineria perche' i 1200 euro che avrei guadagnato mi sarebbero stati
TOLTI TUTTI dalla pensione sociale -
Ovvero - lo Stato mi CONDANNA a vivere con 5421euro al
ANNO -
Distinti saluti - Rita Fecondo
P.S. - Lei e' il Mastrapasqua che ha tolto 200 euro ad una pensionata
che ne prendeva neppure 1000? E che si e' suicidata?
Complimenti, vorrei sapere quante pensioni da MIGLIAIA di
euro ha decurtato e per quale ammontare.
Per adesso mi risulta che il sig.Toni Negri continua a percepire
la somma di 3300 euro al mese di pensione per aver fatto il parlamen-
tare per soli nove mesi mentre un operaio o impiegato non li prende
dopo 40anni di versamenti contributivi, mentre la signora conosciuta
col nome di CICCIOLINA prendera' anche lei i suoi 3300euro di pen-
sione mensile, all'eta' di 60 anni, mentre operai ed impiegati dovranno
aspettare il 67esimo anno di eta' e non prenderanno neppure la meta'.
E Lei dr.Mastrapasqua? A che eta' prendera' la pensione?
E quanto percepira'? -
Iscriviti a:
Post (Atom)