domenica 10 febbraio 2013

* E L E Z I O N I *






                       IL   MANIFESTO   DI   UN   CITTADINO   INDIGNATO



                       -------------       PER  CHI  VOTERAI???!!!!!!        -----------


                      Questa e' la domanda che, in questi giorni, vola di bocca in
       bocca. La risposta, ad essere totalmente onesti, non puo' che essere un
       altra domanda:


                      --------- CHI  MERITA  DI  ESSERE  VOTATO???!!! --------


                      Io, personalmente, dopo lunga riflessione, ho deciso che non
       vado a votare......                    * P  E  R  C  H  E' *


       *  Mi mandano a votare con la vecchia legge elettorale - legge da loro
           stessi  -i parlamentari-  definita  -PORCELLUM -, non so se mi spiego.
           Ma, per essere piu' precisa, chiarisco che il -PORCELLUM- significa
           che io posso scegliere soltanto il partito ma NON POSSO SCEGLIERE
           LE PERSONE che mi ispirano piu' fiducia ed alle quali, eventualmente,
           chiedere conto delle promesse disattese.

       *  In questo modo, una volta eletti in Parlamento, i Partiti si sentono auto
           rizzati a fare ALLEANZE con altri Partiti di cui io non condivido il
           programma e a continuare il malcostume x cui IO FACCIO UN FAVO
           RE A TE E TU NE DEVI UNO A ME per cui diventa tutto uno scam
           bio di favori x interessi personali e di Partito e la corretta gestione del
           la RES PUBLICA, ovvero DEGLI INTERESSI DEI CITTADINI  di
           venta qualcosa di marginale -

       *  Andando a votare li autorizzo a prelevare dalle casse dello Stato, a lo
           ro dire gia' esauste, quello che loro, astutamente, definiscono RIMBOR
           SO ELETTORALE  e che, invece, e' un puro e semplice AUTOFINAN
           ZIAMENTO CON SOLDI PUBBLICI - ovvero con soldi nostri.
           Ma, sbaglio o circa venti e piu' anni fa un legittimo e regolare referen
           dum popolare HA PROIBITO il finanziamento pubblico dei partiti?
           E poi, scusate......io, elettore, esercito il mio DIRITTO di andare a vo
           tare per esprimere la mia SCELTA ed ottempero al mio DOVERE di
           cittadino x CONTRIBUIRE alla formazione degli Organi di Governo
           e.......DEVO PAGARE ??!!!!  DEVO PAGARE TE, PARTITO, PER
           AVERTI DATO IL MIO VOTO ???? !!!!
           No....dico.....ma ci siamo o ci facciamo ????!!!! Perche' io detesto es
           sere presa per i fondelli, dopo tutto quello che stiamo passando come
           Popolo -

       *  Non vado a votare perche' col voto li autorizzo a prendersi, sempre
           dalle Casse dello Stato che custodiscono i NOSTRI SOLDI - quello
           che LORO chiamano  PREMIO DI MAGGIORANZA ( altri nostri
           soldi che ci rubano) -
           No....dico.!!!!! ...... Non solo mi prendo il disturbo di venirti a dare il
           Voto......., voto che  ti fara' guadagnare circa 20 MILA euro al mese
           PIU' TUTTI I BENEFITS di cui , IO CHE PAGO, non sono neppure
           al corrente perche' TE LI SEI AUTOATTRIBUITI.......
           Non solo TI PRENDI 5 euro (mi pare di aver letto) di premio PER
           OGNI VOTO che i Cittadini danno a te Partito.....MA......
           Pure il PREMIO DI MAGGIORANZA ???? !!!!! .......
          
           MA......A FRONTE DI TUTTO QUELLO CHE AVETE COMBINA
           TO FINO AD OGGI......PER CHE COSA DOVREMMO PREMIAR
           VI ?????!!!!!......

       *  Non vado a votare perche' sono stufa di vedervi RISCUOTERE SOLDI
           IMMERITATI  e  STIPENDI  IGNOBILI,  specie se paragonati alle
           attuali condizioni economiche della maggioranza dei Cittadini Italiani.
           Nessuno di voi, Politici, ha rinunciato neppure a mille euro per solida-
           rieta' con il Popolo Italiano che vi vota, vi ha dato fiducia e VI MAN-
           TIENE

        * Non vado a votare xche' nessuno di voi, politici, mi ha detto cosa in
           tendete fare col PROBLEMA IMMIGRAZIONE CLANDESTINA e
           STRANIERI COMUNITARI ED EXTRA-COMUNITARI e con i re
           lativi problemi che ci portano, a noi Italiani, rispetto......
           Al Lavoro che, innegabilmente, ci contendono e motivo per cui stanno
           naufragando tutte le conquiste fatte in decenni di lotte per avere dei
           contratti di lavoro accettabili, delle condizioni di lavoro umane e delle
           garanzie degne di un popolo civile -
           Alla Salute, perche' e' innegabile che molte di queste persone vengono
           da Paesi dove sono ancora vive determinate malattie (ma l'Africa, per
           esempio, non e' il posto piu' contaminato dall'HIV? - o ce lo dicono
           solo per scucirci i soldi delle offerte?) e sono prive delle piu' elementa
           ri vaccinazioni ( e, sia chiaro, io sono, di solito, contraria alle vaccina-
           zioni selvagge e ripetute, ma sopratutto, inutili come quelle per l'influ-
           enza).
           Allo sfruttamento dell'Assistenza Sanitaria, che a fronte di troppe richie
           ste e prestazioni erogate a questa gente che viene qui con figli (3/4) e
           parentame vario, sta andando in malora, ragion per cui il nostro Monti,
           mesi fa, ci ha annunciato che NON SA X QUANTO TEMPO ANCO-
           RA AVREMO LE PRESTAZIONI SANITARIE GRATUITE......
           Ed allo sfruttamento delle risorse dei Servizi Sociali, .....
           Nonche' a tutti i problemi di convivenza e di Territorio che si sono
           creati per via del fatto che tutte queste etnie diverse fanno GRUPPO
           a se stante e, lungi dall'integrarsi, pretendono di vivere come se fosse
           ro ancora al loro Paese d'origine -
           E da ultimo ma non ultimo, al problema di tutta la malavita di tutti i
           Paesi che ci ritroviamo a casa nostra, malavita marocchina, nigariana,
           sudanese, sudamericana, slava, russa, albanese, cinese -
           Dopo che finalmente, parte del nostro Sud, ha maturato la coscienza
           sociale per dire basta alla mafia e x prendere delle iniziative in propo
           sito ecco che, grazie ai provvedimenti e alle decisioni improprie dei
           nostri governanti in materia di chi far entrare o meno sul nostro terri-
           torio, ci ritroviamo a far i conti con le mafie di mezzo mondo -
           Salvo che noi non siamo gli Stati Uniti d'America -
          
           C O N T I N U A -                                                             TARE.MA