mercoledì 18 gennaio 2012

A TUTTI - AUGURI X UN FELICE 2012

POSSA IL -DRAGO CELESTE- ACCENDERE IN NOI LA FIAMMA DELL'ENTUSIAMO, DELLA PASSIONE E DELLA COMPASSIONE E.....

POSSA  -L'ETERNA FENICE-  RISORGERE DALLE SUE CENERI PER
DONARCI IL CORAGGIO E LA FORZA DI VIVERE UNA -NUOVA VITA-

TARE.MA

Nessun commento:

Posta un commento