NON VOLEVO PIU' VEDERTI......
NO!!!....QUESTO NON E' VERO!!!!!
TI PENSO SEMPRE.....
MI SVEGLIO COL TUO NOME SULLE LABBRA..............
E................IL MIO CORPO TI DESIDERA!!!!
§§ RISPONDIMI §§
Nessun commento:
Posta un commento