Voci dall'Esistenza
IO, TARE.MA, NON HO MAI PUBBLICATO NIENTE SUI VACCINI, NEL MIO BLOG, QUI SOPRA, DOVE NN VENGO A SCRIVERE DA ANNI....ANZI, SONO SORPRESA DI RITROVARLO APERTO
IO, TARE.MA, NON HO MAI PUBBLICATO NIENTE SUI VACCINI, NEL MIO BLOG, QUI SOPRA, DOVE NN VENGO A SCRIVERE DA ANNI....ANZI, SONO SORPRESA DI RITROVARLO APERTO
RispondiElimina