Camminando x i vicoli dell Citta' l'altra notte, ha attirato la mia attenzione una scritta
su una serranda - diceva
...........DIMENTICHIAMO TUTTO QUELLO CHE CI HANNO INSEGNATO.....
E
................RICOMINCIAMO DAI NOSTRI SOGNI..............
* A M E N *
Nessun commento:
Posta un commento