sabato 11 febbraio 2012

PENSIERO & PROGETTO..

Camminando x i vicoli dell Citta' l'altra notte, ha attirato la mia attenzione una scritta
su una serranda - diceva

...........DIMENTICHIAMO TUTTO QUELLO CHE CI HANNO INSEGNATO.....
                                                            E
             ................RICOMINCIAMO DAI NOSTRI SOGNI..............
                                                  * A M E N *

Nessun commento:

Posta un commento